Tre negozi di antichità e decorazione, a Verona e Milano. Pescetta, 30 anni di antiquariato e decorazione.

NEWSLETTER

Follow us

Search

Pescetta

Si chiude una porta, si apre un portone sul futuro

Si dice che quando si chiude una porta si apre un portone.

Abbiamo deciso di chiudere la porta di uno dei due negozi di Verona, la sede in Corso Santa Anastasia, con l’obiettivo di dedicarci a tanti nuovi progetti che richiedono tempo e attenzione.

Una decisione intensa e forte, ma che non si poteva più rimandare. Dietro al portone si cela il futuro che è già qui con la sua carica innovativa. Tante evoluzioni stanno accadendo sotto i nostri occhi e abbiamo deciso di essere parte attiva di questo cambiamento.

Un cambiamento che coinvolge la società per intero che stravolge i ritmi di vita e le abitudini, che tocca i gusti, le tendenze in fatto di arredo, il modo di acquistare e di scegliere. Gran parte di questo cambiamento è da imputarsi ad internet e all’e-commerce e la necessità di avere strutture flessibili e veloci ad adattarsi ai nuovi tempi. Da qui l’esigenza di liberare energie chiudendo un punto vendita.

Tutta questa “vita” a distanza però non ci distoglie dai principi secondo i quali abbiamo guidato e fatto crescere la nostra azienda sin dagli inizi nel 1986.

Il contatto con il cliente rimane la cosa fondamentale e per questo rimarrà la sede di Vicolo Cavalletto 4, nel centro storico di Verona a pochi passi da Santa Anastasia e dalle Arche Scaligere e continueremo ad essere presenti a Milano nella sede di Corso Magenta 96, a pochi passi da Santa Maria delle Grazie.

Rimarrà cruciale stabilire e mantenere rapporti di reciproca fiducia con i nostri clienti. Un fiducia che passa dalla ricerca di oggetti e arredi di qualità con una attenzione sempre maggiore al rapporto qualità/prezzo.

Il canale online sarà una forza in più, un’estensione degli orari di apertura 24 ore su 24.

Rimarremo sempre disponibili per i clienti odierni e per i futuri per ogni informazione anche via telefono o via email.

Per venirci a trovare invece ricordiamo gli indirizzi:
Verona : Vicolo Cavalletto 4/c
Tel: 333 5408434
Email: info@pescetta.it
Milano: Corso Magenta 96
Tel: 393 0152430
Email: milano@pescetta.it

You don't have permission to register