Tre negozi di antichità e decorazione, a Verona e Milano. Pescetta, 30 anni di antiquariato e decorazione.

NEWSLETTER

Follow us

Search

Pescetta

Lucida pazzia. L’eclettismo nell’arredo 29 Novembre

La Galleria Pescetta dedicherà il giorno 29 Novembre 2018 ad una mostra dal titolo “Lucida pazzia. L’eclettismo nell’arredo” . Un laboratorio di idee dedicato alla creazione di spazi in cui oggetti e arredi dialogano in modo fluido ed elegante, in un susseguirsi di citazioni dagli anni ’20 agli anni ’70. Il racconto dell’’arte, appresa dai grandi maestri, di unificare il disegno compositivo dell’arredo con sapienti contrasti cromatici e meditati equilibri spaziali tra vuoti e pieni. Un momento di confronto tra esperti e neofiti che desiderino esplorare le nuove frontiere dell’interior design.

L’appuntamento si inserisce nell’iniziativa “Gallerie Aperte” organizzata dall’associazione 5Vie. Il 29 Novembre tutte le Gallerie del distretto 5vie rimarranno aperte fino alle 22.00 per un’apertura serale eccezionalmente sincronizzata, proponendo brevi talk sull’arte a tutto tondo.

Alle 17.15 con un breve talk ed un buon bicchiere di vino offerto dalla Cantina Montelio esploreremo il tema dell’arte, dell’antiquariato e del design on line. “Arte, antiquariato e design a portata di click. Il web avvicina venditori e compratori creando una grande immensa galleria virtuale. Dati curiosità e consigli per vivere questo nuovo mondo con serenità.”

Per maggiori info sull’iniziativa clicca qui e vai al sito dell’ iniziativa.

 

You don't have permission to register